084028
https://pratiche.comune.portoempedocle.ag.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.portoempedocle.ag.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.portoempedocle.ag.it
it
Regione Siciliana

Comunicazione Pubblica & Customer Satisfaction

Gestione delle comunicazioni istituzionali e si occupa della soddisfazione dei cittadini

Competenze

L'ufficio comunale "Comunicazione Pubblica & Customer Satisfaction" gestisce le attività di comunicazione istituzionale, promuovendo la trasparenza e l'accesso alle informazioni per i cittadini. Si occupa della creazione e diffusione di comunicati stampa, materiali informativi e campagne pubblicitarie, nonché della gestione dei canali di comunicazione del Comune. Inoltre, l'ufficio monitora e valuta il livello di soddisfazione dei cittadini attraverso sondaggi e feedback, lavorando per migliorare i servizi comunali e l'interazione con il pubblico. Si impegna a garantire un efficace flusso di informazioni e a rispondere alle esigenze e alle preoccupazioni della comunità.

Sede appartenente a

Settore 1

Via Marconi 2 - 92014 Porto Empedocle

Personale

Calogero Putrone

Responsabile del Settore 1

Sede principale

Municipio

Via Roma, 92014 Porto Empedocle AG

Ulteriori dettagli

Contatti

Centralino

Via Marconi 2 - 92014 Porto Empedocle

+390922531611

pec: comune.portoempedocle@pec.it

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024, 10:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri