Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti attivi

Bando
Comune Di Porto Empedocle – Ufficio Solidarieta’ Sociale
CIG ZA22C862A7

Documenti

Descrizione File
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 10 DEL 27.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 85 DEL 28.01.2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44834 DEL 02/09/2020 PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO". CUP: J47H19000420006 ? CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CIG: Z582F56D9C. PRESA ATTO VERBALE AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE - SORVEGLIANZA SANITARIA - VISITE MEDICHE - FORNITURA E CONSEGNA D.P.I PREVISTI DAL TUSL D.LGS N. 81/2008 E S.M.I.. IMPEGNO DI SPESA. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: Z582F56D9C
Inserita il 2021-01-29 09:33:58
Modificata il 2021-01-29 09:33:58
2021 S5 DET 10 Aggiudicazione sicurezza cantiere_548_AG_F.to.pdf
(1.13 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 14 DEL 3.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 109 DEL 3.2.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO "FALCONE-BORSELLINO". AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL?ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: ZA23077212
Inserita il 2021-02-04 10:16:23
Modificata il 2021-02-04 10:16:23
20D5D4~1.PDF
(475.48 KB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 4 CARMELA GRECH N. 02 DEL 27.01.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 108 DEL 2.2.2020 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GLI IMPIANTI TERMICI DEI VARI ISTITUTI SCOLASTICI RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021- CIG ZA230628A2.
Inserita il 2021-02-04 10:17:36
Modificata il 2021-02-04 10:17:36
2021S4~2.PDF
(147.89 KB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 DOTT.SSA PAOLA FURIOSO N. 13 DEL 3.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 112 DEL 4.2.2021 OGGETTO: RINNOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA, COMPRENSIVA DELLA SPEDIZIONE DI ATTI GIUDIZIARI E DI VIOLAZIONI IN MATERIA DI C.D.S , CON SISTEMA SMA , A POSTE ITALIANE S.P.A, DAL 4/1/2021 AL 31/12/ 2021 E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z4B3013207
Inserita il 2021-02-05 10:22:41
Modificata il 2021-02-05 10:22:41
20E8DB~1.PDF
(138.25 KB)
DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 01 DEL 7.1.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 08 DEL 7.1.2021 OGGETTO: SERVIZIO DI CONDUZIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DI N.8 IMPIANTI TERMICI PRESSO VARI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI. PRIMO TRIMESTRE ANNO 2021. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - CIG Z533013B0C.
Inserita il 2021-02-09 10:13:25
Modificata il 2021-02-09 10:13:25
2021S5~1.PDF
(0.56 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 04 DEL 15.01.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 61 DEL 19.01.2021 OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE LUCERNARIO E DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG Z313032BCE.
Inserita il 2021-02-09 10:18:06
Modificata il 2021-02-09 10:18:06
2021 S5 DET 04 Lavori manutenzione lucernario via Marconi,2.pdf
(1.05 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 05 DEL 18.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 69 DEL 22.01.2021 OGGETTO: INTERVENTI DI PULIZIA CUNETTE VIALE MARINELLA E RIPRISTINO CUNETTA AL PIEDE DELLA "MONTAGNOLA" NEL QUARTIERE DI C.DA CIUCCAFA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS N.50/2016. CIG : ZA93029AAF.
Inserita il 2021-02-09 10:33:54
Modificata il 2021-02-09 10:33:54
2021 S5 DET 05-PuliziaCunettaViaMarinella-ALBO.pdf
(3.48 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 15 DEL 5.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 116 DEL 5.2.2021 OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE. - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. - IMPEGNO DI SPESA. - APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO CIG: Z413083E56.
Inserita il 2021-02-09 10:37:19
Modificata il 2021-02-09 10:37:19
2021 S5 DET 15 Affidamento D.L. e Sicurezza interventi manutenz. immibili comunali_ALBO.pdf
(5.92 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 16 DELL'8.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 118 DELL'8.2.2021 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIEA' COMUNALE DESTINATI ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO. - APPROVAZIONE PREVENTIVO. - AFFIDAMENTO DIRETTO FAI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: Z6F3088590.
Inserita il 2021-02-09 10:38:39
Modificata il 2021-02-09 10:39:15
2021 S5 DET 16 _Affidamento fornitura materiale scuola dell'obbligo_F.to.pdf
(3.81 MB)
torna all'inizio del contenuto