Articolazione degli uffici

Segreteria Generale

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Segreteria Generale
Competenze
  • Ricevimento proposte di deliberazioni. Registrazione, pubblicazione, esecutività, raccolta e fascicolazione deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale. Registrazione e pubblicazione delle determinazioni dirigenziali. Tenuta relativi registri e dei registri generali (a titolo indicativo: proposte di Giunta Comunale, deliberazioni di Giunta Comunale, proposte di Consiglio Comunale, deliberazioni di Consiglio Comunale, R.U.D.)
  • Determinazioni e Ordinanze Sindacali, Determinazioni del Presidente del Consiglio Comunale, Determinazioni del Segretario Generale: tenuta atti e registri specifici
  • < >Raccolta dei Regolamenti Comunali e Testi coordinati e cura della loro pubblicazione permanente
  • Regolamento Ordinamento Uffici e Servizi
  • Organizzazione generale dell’Ente, struttura, consegne e competenze, monitoraggio, esame delle criticità funzionali, formulazioni di circolari e degli atti di indirizzo organizzativo
  • Piano della performance in sinergia con i Settori competenti al controllo di gestione e alle risorse umane
  • Collaborazione con il Segretario Generale ed il Vice Segretario per tutte le funzioni loro demandate dalla legge
  • Staff del Segretario Generale
  • Coordinamento e monitoraggio dei procedimenti a competenza trasversale tra i Settori che richiedano raccordo e relative prescrizioni operative (sviluppo dei protocolli interni o delle prescrizioni organizzative. Esame delle criticità funzionali. Formulazioni di circolari e degli atti di indirizzo organizzativo. Elaborazione e cura di forme di controllo aggiuntive previste da disposizioni speciali di non diretta competenza di altri settori. Adempimenti codice Vigna)
  • Segreteria dell’ufficio Innovazione & Sviluppo
  • Diffusione rassegna novità legislative ai settori dell’Ente.
  • Diffusione rassegna novità legislative ai settori dell’Ente.
  • Privacy
  • Controllo qualità dei servizi
Indirizzo
Via Roma
Telefono
0922/531632-603-776
Fax
0922/531630
Email
segreteria@comune.portoempedocle.ag.it
torna all'inizio del contenuto