Estratto Settore 5 - Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Territorio

ANNO 2020

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 01 DEL 13.01.2020 REGISTRATA AL N. 12 DEL 14.01.2020 OGGETTO: FORNITURA DI RETE ANTICADUTA CALCINACCI PER GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA L. PIRANDELLO DI PROPRIETA’ COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS N. 50/2016. CIG: ZC92B869D3.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 02 DEL 20.01.2020 REGISTRATA AL N. 15 DEL 22.01.2020 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA CONDUZIONE CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEI VARI ISTITUTI SCOLASTICI PER L’ANNO 2019/2020, AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. A. DEL D.LGS N. 50/2016. CIG: Z2F2ACBD07.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 03 DEL 20.01.2020 REGISTRATA AL N. 21 DEL 22.01.2020 OGGETTO: INTERVENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE DISGAGGIO MASSI PERICOLANTI SOVRASTANTI IL MURO DI SOSTEGNO DELLA VIA LEONARDO SCIASCIA IN PORTO EMPEDOCLE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N. 50/2016. CIG: Z072BA1401.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 04 DEL 20.01.2020 REGISTRATA AL N. 22 DEL 22.01.2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE VIA SAN CALOGERO NAPOLITANO VIA DELLE CARRUBE LOCALI TORRE CARLO V AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N. 50/2016. CIG: Z522BA1692.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 05 DEL 24.01.2020 REGISTRATA AL N. 37 DEL 27.01.2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE INTERVENTO IDRAULICO SCUOLA PRIMARIA L. PIRANDELLO AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N. 50/2016. CIG: Z522BA2B29.

 

 

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 07 DEL 27.01.2020 REGISTRATA AL N. 44 DEL 29.01.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA URBANA COMPRESA TRA LA VIA ROMA E LA VIA EMPEDOCLE ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI ISOLE PEDONALI, PIAZZE, PUNTI DI AGGREGAZIONE E ZONE A TRAFFICO CONTROLLATO. LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE TECNICHE DIREZIONE LAVORI. CUP J41 B11000300004. CIG: 3565587F75. EURO 8.438,68

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 08 DEL 29.01.2020 REGISTRATA AL N. 52 DEL 29.01.2020 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE STRADE. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MATERIALE AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS N. 50/2016. CIG: Z8B2A7181A

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 09 DEL 3.2.2020 REGISTRATA AL N. 72 DEL 5.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. IMPEGNO SOMME PER ANTICIPAZIONE DEL 20% IMPORTO CONTRATTUALE. CUP: J49G13000680002. CIG: 767723920B

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 10 DEL 3.2.2020 REGISTRATA AL N. 73 DEL 5.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO COMPETENZE TECNICHE. CUP: J49G13000680002. CIG: 5323532D91.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM VALERIO ALFANO N. 11 DEL 4.2.2020 REGISTRATA AL N. 80 DEL 5.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PLESSI SCOLASTICI I.C. STATALE A INDIRIZZO MUSICALE “R. LIVATINO” LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO LAVORI AL 5.7.2019. CUP: J49E19000330001 CIG: 7904262359. EURO 106,63

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 12 DEL 5.2.2020 REGISTRATA AL N. 81 DEL 7.2.2020 OGGETTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE CADITOIE DI ACQUE BIANCHE CON AUTOESPURGO. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z4C2B44A7C. EURO 906,46

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 13 DEL 5.2.2020 REGISTRATA AL N. 82 DEL 7.2.2020 OGGETTO: FORNITURA DI RETE ANTICADUTA CALCINACCI PER GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA L. PIRANDELLO DI PROPRIETA’ COMUNALE AFFIDAMENTO.LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZC92B869D3. EURO 588,20

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 14 DEL 5.2.2020 REGISTRATA AL N. 83 DEL 7.2.2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE VIA SAN CALOGERO NAPOLITANO VIA DELLE CARRUBE LOCALI TORRE CARLO V. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z522BA1692. EURO 1.159,00

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 15 DEL 10.02.2020 REGISTRATA AL N. 89 DELL’11.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO SOMME PER ANTICIPAZIONE DEL 20% IMPORTO CONTRATTUALE. CUP: J49G13000680002. CIG: 767723920B

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 16 DEL 10.02.2020 REGISTRATA AL N. 90 DELL’11.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA PER ANTICIPAZIONE DEL 20% IMPORTO CONTRATTUALE. CUP: J49G13000680002. CIG: 767723920B. EURO 88.366,85

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 17 DEL 10.02.2020 REGISTRATA AL N. 91 DELL’11.2.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE PROGETTUALE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE. CUP: J49G13000680002. CIG: 5323532D91. EURO 9.810,85

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 18 DEL 19.02.2020 REGISTRATA AL N. 111 DEL 19.2.2020 OGGETTO: RIPARAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO INCROCIO VIA DELLO SPORT SS. 115 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N. 50/2016. CIG: Z5C2C02E40

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 19 DEL 26.02.2020 REGISTRATA AL N. 137 DEL 3.3.2020 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE STRADE. LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: Z8B2A7181A. EURO 1.421,30

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 20 DEL 26.02.2020 REGISTRATA AL N. 138 DEL 3.3.2020 OGGETTO: FORNITURA DI COMPONENTI DEL TRABATTELLO PROFESSIONALE IN DOTAZIONE, DI SCALE DI SICUREZZA E ACCESSORI VARI PER LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z2C2BB996B. EURO 1.567,94

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 21 DEL 4.3.2020 REGISTRATA AL N. 154 DEL 4.3.2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE . INTERVENTI IDRAULICI SCUOLE VIVALDI E PIRANDELLO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMME 2 LETTERA A DEL D. LGS. N. 50/2016. CIG: Z522BA2B29

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 22 DEL 13.03.2020 REGISTRATA AL N. 177 DEL 13.03.2020 OGGETTO: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2020 IMPEGNO DI SPESA E DETERMINAZIONE A CONTRARRE ATTRAVERSO IL MEPA. CIG: Z892C68645

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 23 DEL 26/03/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 195 DEL 02/04/2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE INTERVENTI IDRAULICI NELLE SCUOLE – VIVALDI e L. PIRANDELLO LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: ZB12C53015

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 24 DEL 26/03/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 196 DEL 02/04/2020 OGGETTO: FORNITURA DI COMPONENTI DEL TRABATTELLO PROFESSIONALE IN DOTAZIONE, DI SCALE DI SICUREZZA E ACCESSORI VARI PER LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE – COMPLETAMENTO – SCALA ACCESSO PER TETTI – LIQUIDAZIONE FATTURA CIG:Z2C2BB996B

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 25 DEL 30/03/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 197 DEL 02/04/2020 OGGETTO: INTERVENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE – DISGAGGIO MASSI PERICOLANTI SOVRASTANTI IL MURO DI SOSTEGNO DELLA VIA LEONARDO SCIASCIA IN PORTO EMPEDOCLE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z072BA1401

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 26 DEL 30/03/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 198 DEL 02/04/2020 OGGETTO: RIPARAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO INCROCIO VIA DELLO SPORT – SS 115. AUTORIZZAZIONE VARIANTE IN CORSO D’OPERA AI SENSI DEL D.LGS 50/2016, ART. 106, COMMA 1 LETTERA C) E COMMA 7) CIG: Z5C2C02E40

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 27 DEL 02/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 201 DEL 03/04/2020 OGGETTO: LAVORI DI “RIMOZIONE DEL CONTROSOFFITTO E RIFACIMENTO DI UNA NUOVA CONTROSOFFITTATURA DI N. 5 CAMERE UN VANO SCALA PER UN TOTALE DI CIRCA 180 MQ, NEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI” IMPEGNO SOMME PER LIQUIDAZIONE SAL AL 20.01.2020 CUP:J43B19000200001 – CIG: 81431113C7

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 28 DEL 02/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 202 DEL 03/04/2020 OGGETTO: LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLA POTENZA NOMINALE DI 15 KWP A SERVIZIO DELL’ISTITUTO VIVALDI SITO IN VIA DELLO SPORT – PORTO EMPEDOCLE” IMPEGNO SOMME PER LIQUIDAZIONE STATO FINALE AL 06.02.2020 CUP: J42C19000140001 – CIG: 8154307B00

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 29 DEL 06/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 206 DEL 08/04/2020 OGGETTO: CONDUZIONE CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEI VARI ISTITUTI SCOLASTICI PER L’ANNO 2019/2020., AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. A. DEL D.LGS N. 50/2016. LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: Z2F2ACBD07

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 30 DEL 06/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 204 DEL 06/04/2020 OGGETTO: LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLA POTENZA NOMINALE DI 15 KWP A SERVIZIO DELL’ISTITUTO VIVALDI SITO IN VIA DELLO SPORT – PORTO EMPEDOCLE” – LIQUIDAZIONE FATTURA STATO FINALE AL 06.02.2020 CUP: J42C19000140001 – CIG: 8154307B00

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 31 DEL 06/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 205 DEL 06/04/2020 OGGETTO: LAVORI DI “RIMOZIONE DEL CONTROSOFFITTO E RIFACIMENTO DI UNA NUOVA CONTROSOFFITTATURA DI N. 5 CAMERE UN VANO SCALA PER UN TOTALE DI CIRCA 180 MQ, NEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI” – LIQUIDAZIONE FATTURA SAL AL 20.01.2020 CUP:J43B19000200001 – CIG: 81431113C7

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 32 DEL 07/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 207 DEL 08/04/2020 OGGETTO: RIPARAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO INCROCIO VIA DELLO SPORT – SS 115. LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: Z5C2C02E40

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 33 DEL 14/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 226 DEL 15/04/2020 OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI DISOSTRUZIONE SCARICO FOGNARIO PRESSO COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI PORTO EMPEDOCLE – CIG: Z922CB2D06

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 34 DEL 16/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 233 DEL 17/04/2020 OGGETTO: SERVIZIO DI DISOSTRUZIONE SCARICO FOGNARIO PRESSO COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI PORTO EMPEDOCLE. LIQUIDAZIONE FATTURA – CIG: Z922CB2D06

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 N. 35 DEL 29/04/2020 REGISTRATA AL R.UD. N. 256 DEL 30/04/2020 OGGETTO: INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE – INTERVENTO IDRAULICO SCUOLA PRIMARIA L. PIRANDELLO. LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: Z522BA2B29

DETERMINA DEL SETTORE 5 N. 36 DEL 13/05/2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 277 DEL 14/05/2020 OGGETTO: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2020 – APPROVAZIONE RISULTANZE RDO N. 2534285 SUL MEPA E AGGIUDICAZIONE. CIG: Z892C68645

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. ERNESTO SFERLAZZA N. 37  DEL 05.06 .2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 362 DEL 24.06.2020 OGGETTO: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA
MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2020 – LIQUIDAZIONE.
CIG: Z892C68645

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. ERNESTO SFERLAZZA N. 38  DEL 05.06 .2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 363 DEL 24.06.2020 OGGETTO: FORNITURA DI COMPONENTI DEL TRABATTELLO PROFESSIONALE IN
DOTAZIONE, DI SCALE DI SICUREZZA E ACCESSORI VARI PER LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE - COMPLETAMENTO – CORRIMANO LATERALI SCALA PER TETTI - LIQUIDAZIONE FATTURA
CIG:Z2C2BB996B

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. ERNESTO SFERLAZZA N. 39 DEL 23/06/2020 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 370 DEL 29/06/2020
OGGETTO: LAVORI DI “RIMOZIONE DEL CONTROSOFFITTO E RIFACIMENTO DI UNA NUOVA CONTROSOFFITTATURA DI N. 5 CAMERE UN VANO SCALA PER UN TOTALE DI CIRCA 180 MQ, NEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI “ IMPEGNO SOMME PER LIAQUIDAZIONE STATO FINALE AL 6.2.2020. CUP: J43B19000200001 CIG: 81431113C7

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 IG. SFERLAZZA ERNESTO N. 40 DEL 10.07.2020 OGGETTO: SPOSTAMENTO DI N. DUE MOTORI PER CONDIZIONATORI POSTI LUNGO LA PARETE EDIFICFIO COMUNALE LATO VIA SALITA CHIESA VECCHIA. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE PREVENTIVO. CIG: ZAF2D97A11.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 IG. SFERLAZZA ERNESTO N. 41 DEL 15.07.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 444 DEL 27.07.2020 OGGETTO: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS. DEL BUON CONSIGLIO NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE" - PRESA ATTOFINANZIAMENTO - SCELTA MODALITÀ DI INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE- APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA.  CUP: J44H17000210002. CIG: 83678464F7.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 IG. SFERLAZZA ERNESTO N. 42 DEL 29.07.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 464 DEL 30.07.2020 OGGETTO: LAVORI DI "RIMOZIONE DEL CONTROSOFFITTO E RIFACIMENTODI UNA NUOVA CONTROSOFFITTATURA DI N. 5 CAMERE UN VANO SCALA PER UN TOTALE DI CIRCA 180 MQ, NEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI". LIQUIDAZIONE FATTURA STATO FINALE AL 06.02.2020. CUP: J43B19000200001 CIG: 81431113C7. EURO 4.090,00.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 IG. SFERLAZZA ERNESTO N. 44 DEL 31.07.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 478 DEL 3.8.2020 OGGETTO: FORNITURA E COLLOCAZIONE INFISSI IN ALLUMINIO E VETRI DI PORTINERIA. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016, COMMA 2 LETT. A). CIG: Z412D7D04F

DETERMINA DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM VALERIO ALFANO  N. 45 DEL 12.08.2020  REGISTRATA AL R.U.D. N. 497  DEL 12.08.2020
OGGETTO: SPOSTAMENTO DI DUE MOTORI PER CONDIZIONATORI POSTI LUNGO LA PARETE EDIFICIO COMUNALE LATO VIA SALITA CHIESA VECCHIA. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZAF2D97A11.   EURO 1.000,00
 
DETERMINA DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM VALERIO ALFANO  N. 46 DEL 12.08.2020  REGISTRATA AL R.U.D. N. 498  DEL 13.08.2020
OGGETTO: FORNITURA E COLLOCAZIONE INFISSI IN ALLUMINIO E VETRI NEI LOCALI DI PORTINERIA. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z412D7D04F. EURO 2.850,00.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. ERNESTO SFERLAZZA n. 47 del 26.08.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 517 DEL 28.08.2020 OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRADE STERRATE DEL QUARTIERE DI CONTRADA CIUCCAFA. IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: ZEE2DBDC3B.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 49 DEL 21.09.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 563 DEL 23.09.2020 OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA E DISOSTRUZIONE DELLE CADITOIE STRADALI E TRATTI DI TUBAZIONE CONNESSI - IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO DIRETTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI LETTERA COMMERCIALE. CIG : ZEB2E60596

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 50 DEL 25.09.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 578 DEL 25.09.2020 OGGETTO: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS. DEL BUON CONSIGLIO NEL COMUNEDI PORTO EMPEDOCLE" - PRESA ATTOFINANZIAMENTO - SCELTA MODALITÀ DI INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 51 DEL 5.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 608 DEL 9.10.2020 OGGETTO: RIPARAZIONE IMPIANTO IDICO BAGNO DELL'IMMOBILE COMUNALE NELLA VIA DELLO SPORT N. 35 PORTO EMPEDOCLE. IMPEGNO SPESA. CIG: Z702E991AF

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  52 DEL 9.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 624 DEL 19.10.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE- IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO I° SAL COMPETENZE TECNICHE - SPESE PER OMOLOGAZIONE LND CUP J49G13000680002.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  53 DEL 16.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 622 DEL 16.10.2020 OGGETTO: PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014-2020) ASSE 8 “PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE E DELL’INCLUSIONE SOCIALE (OT8-OT9) CANTIERI DI LAVORO DA ISTITUIRE AI SENSI DELLA LEGGE 3/2016, ART. 5, COMMA 2. – PRESA ATTO D. DG. N. 44833 DEL 2.09.2020 D.D.G. N. 44834 DEL 2.9.2020. APPROVAZIONE  SCHEMI AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DI DIREZIONE (N. 2 DIRETTORI DI CANTIERE N. 2 ISTRUTTORI DI CANTIERE).

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  54 DEL 22.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 634 DEL 23.10.2020 OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL PERSONALE DI QUESTO SETTORE A TITOLO DI INDENNITA' PER REPERIBILITA ANNO 2019. EURO 16.908,97

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  55 DEL 23.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 642 DEL 23.10.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. - IMPEGNO SOMME PER ISTANZA COLLAUDO SOTTOFONDO AI FINI DELL'OMOLOGAZIONE LND CUP J49G13000680002 CIG 767723920B.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  56 DEL 23.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 650 DEL 29.10.2020 OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRADE STERRATE DEL QUARTIERE DI CONTRADA CIUCCAFA. LIQUIDAZIONE. FATTURA. CIG: ZEE2DBDC3B. 12.224,40 

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  57 DEL 26.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 649 DEL 28.10.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE SOMME RELATIVE AL RILASCIO DELL’ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’ DA PARTE DEL LND. CUP: J49G13000680002. CIG: 767723920B. EURO 2.196,00

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  58 DEL 26.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 651 DEL 29.10.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ESECUTRICE DELLA SOMMA DOVUTA PER I LAVORI ESEGUITI AL I S.A.L. CUP J49G13000680002 CIG: 767723920B. 173.116,90

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  59 DEL 26.10.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 667 DEL 4.11.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE AL PROGETTISTA, DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA PER LE PRESTAZIONI ESEGUITE AL 1 S.A.L. CUP: J49G13000680002 CIG: 5323532D91. EURO 21.698,99.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  61 DEL 9.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 684 DEL 10.11.2020 OGGETTO: PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014-2020) ASSE 8 "PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE E DELLINCLUSIONE SOCIALE 2 (OT8-OT9). CANTIERI DI LAVORO – DA ISTITUIRE AI SENSI DELLA LEGGE 3/2016, A4RT.5, COMMA2. PRESA ATTO GRADUATORIA DI SELEZIONE DEL PERSONALE DI DIRETTORI DI CANTIEREDI CUI AL D.D.G. N. 44833 DEL 2.9.2020 E D.D.G. N. 44834 DEL 2.9.2020. INDIVIDUAZIONE SOGGETTO IDONEO PER LA MANSIONE DI DIRETTORE DEL CANTIERE N. 547/AG.
INDIVIDUAZIONE SOGGETTO IDONEO PER LA MANSIONE DI DIRETTORE DEL CANTIERE N. 548/AG.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  62 DEL 9.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 685 DEL 10.11.2020 OGGETTO: PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014-2020) ASSE 8 "PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE E DELLINCLUSIONE SOCIALE 2 (OT8-OT9). CANTIERI DI LAVORO – DA ISTITUIRE AI SENSI DELLA LEGGE 3/2016, A4RT.5, COMMA2. PRESA ATTO GRADUATORIA DI SELEZIONE DEL PERSONALE DI ISTRUTTORE DI CANTIEREDI CUI AL D.D.G. N. 44833 DEL 2.9.2020 E D.D.G. N. 44834 DEL 2.9.2020. INDIVIDUAZIONE SOGGETTO IDONEO PER LA MANSIONE DI ISTRUTTORE DEL CANTIERE N. 547/AG.
INDIVIDUAZIONE SOGGETTO IDONEO PER LA MANSIONE DI ISTRUTTORE DEL CANTIERE N. 548/AG.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  60 DEL 4.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 686 DEL 10.11.2020 OGGETTO: RIMBORSO SPESE PER INTERVENTO SOSTITUTIVO DEL COMMISSARIO AD ACTA SIG. P. B., GIUSTA D.A. N. 14 /GAB DEL 28.01.2020 E SUCCESSIVO D.A N. 233/GAB DEL 12.08.2020. CONGUAGLIO RIMBORSO SPESE MISSIONI A TUTTO IL 12 OTTOBRE 2020. EURO 165,18.




DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  63 DEL 10.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 693 DEL’11.11.2020 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER SPETTANZE INDENNITÀ DI RISCHIO PER L'ANNO 2019 DEL PERSONALE IN SERVIZIO AL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI MANUTENZIUONE URBANISTICA E TERRITORIO.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  64 DEL 12.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 696 DEL 13.11.2020 OGGETTO: LIQUIDAZIONE SPETTANZE INDENNITA' DI RISCHIO PER ANNO 2019 DEL PERSONALE IN SERVIZIO AL SERVIZIO AL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI. MANUTENZIONE. URBANISTICA E TERRITORIO. EURO 3.810,24.

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 65 DEL 23/11/2020 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 715 DEL 23/11/2020 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO P.ZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO". CUP: J47H19000430006 CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA CON INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA VISITE MEDICHE FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D. LGS N. 81/2008 E S.M.I. CIG: Z052F56AD9.

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 66 DEL 23/11/2020 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 716 DEL 23/11/2020 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44834 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDE VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I TRATTO". CUP: J47H19000430006 CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA CON INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA VISITE MEDICHE FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D. LGS N. 81/2008 E S.M.I. CIG: Z582F56D9C.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  67 DEL 23.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 719 DEL 24.11.2020 OGGETTO: LAVORI DI   MANUTENZIONE E PRONTO   INTERVENTO   RETE ACQUE BIANCHE FOGNARIE COMPRESI I RELATIVI IMPIANTI. LIQUIDAZIONE FATTURA PER PRESTAZIONI EFFETTUATE FINO AL 29/10/2020.CIG: ZEB2E60596. EURO 13.212,60.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  68 DEL 25.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 733 DEL 26.11.2020 OGGETTO: CANTIERE  DI  LAVORO  PER  OPERAI  DISOCCUPATI  N.  547/AG  DI  CUI  AL D.D.G.  N.  44833  del  02/09/2020  PER  I  LAVORI  DI  “REALIZZAZIONE  E RIFACIMENTO  PAVIMENTAZIONE  E  ARREDO  URBANO  PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”. CUP: J47H19000430006 - CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. MODALITÀ DI SCELTA CONTRAENTE. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE  MANIFESTAZIONE  DI  INTERESSE  PER  L’AFFIDAMENTO DELLA  FORNITURA  DI  MATERIALI  A  PIE  D’OPERA,  TRASPORTI, E NOLI.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  69 DEL 25.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 734 DEL 26.11.2020 OGGETTO: CANTIERE  DI  LAVORO  PER  OPERAI  DISOCCUPATI  N.  548/AG  DI  CUI  AL D.D.G.  N.  44834  DEL  02/09/2020  PER  I  LAVORI  DI  “REALIZZAZIONE  E RIFACIMENTO  MARCIAPIEDI  VIA  UGO  LA  MALFA  E  VIA  ALDO  MORO  I° TRATTO”. CUP: J47H19000420006 – CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. MODALITÀ DI SCELTA CONTRAENTE APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE  MANIFESTAZIONE  DI INTERESSE  PER  L’AFFIDAMENTO DELLA  FORNITURA  DI  MATERIALI  A  PIE D’OPERA,  TRASPORTI, E NOLI.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  70 DEL 27.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 761 DELL’1.12.2020 OGGETTO: INTERVENTO   IN   SOMMA   URGENZA   PER   LA   MITIGAZIONE   DEL RISCHIO A MONTE DEL COMPLESSO EDILIZIO “ARCADIA” SITO IN VIA LINCOLN N. 71 PORTO EMPEDOCLE A SEGUITO DELL’EVENTO FRANOSO DEL 26.3.2019. IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTI AL SECONDO ED ULTIMO SAL. CUP: J43H19000310002 - CIG: 787514031D.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  71 DEL 30.11.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 758 DEL 30.11.2020 OGGETTO: PIANO  DI  AZIONE  E  COESIONE  (PROGRAMMA  OPERATIVO COMPLEMENTARE  2014-2020)  ASSE  8  “PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE E DELL’INCLUSIONE SOCIALE” (OT8-OT9).
CANTIERI DI LAVORO DA ISTITUIRE AI SENSI DELLA LEGGE 3/2016,
ART. 5, COMMA 2. APPROVAZIONE  SCHEMI  AVVISO  PUBBLICO  PER  LA MANIFESTAZIONE  DI  INTERESSE  PER  LA  SELEZIONE  DEL PERSONALE  PER  LA  MANSIONE  DI  –  N.  2  OPERAI QUALIFICATI.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  72 DEL 2.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 786 DEL 10.12.2020 OGGETTO: -INTERVENTO IN SOMMA URGENZA PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO A MONTE DEL COMPLESSO EDILIZIO “ARCADIA” SITO IN VIA   LINCOLN   N.   71   PORTO   EMPEDOCLE   A   SEGUITO DELL’EVENTO FRANOSO DEL 26.3.2019. LIQUIDAZIONE FATTURE PER RIMBORSI E LAVORI AL SECONDO ED ULTIMO SAL CUP: J43H19000310002. CIG: 787514031D. EURO 94.883,30.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  73 DELL’11.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 799 DEL 14.12.2020 OGGETTO: LAVORI   DI   MANUTENZIONE   E   PRONTO   INTERVENTO   RETEACQUE BIANCHE FOGNARIE COMPRESI I RELATIVI IMPIANTI. LIQUIDAZIONE FATTURA RATA DI SALDO. CIG: ZEB2E60596. EURO 695,40.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  74 DEL 16.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 840 DEL 24.12.2020 OGGETTO: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO IMPEGNO DI SPESA.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  75 DEL 16.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 826 DEL 24.12.2020 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE SOMME RELATIVE AL COLLAUDO SOTTOFONDO AI FINI DELL'OMOLOGAZIONE LND. CUP: J49G13000680002 CIG 767723920B. EURO 4.392,00.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  76 DEL 16.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 827 DEL 24.12.2020 OGGETTO: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO A MONTE COMPLESSO EDILIZI “ARCADIA” SITO IN VIA LINCOLN N. 71 PORTO  EMPEDOCLE A SEGUITO DELL’EVENTO FRANOSO DEL 26.03.2020. LIQUIDAZIONE SPESE ASSISTENZA GIORNALIERA DEL  PERSONALE E PER INCENTIVI  TECNICI DI CUI ALL’ART. 113 DEL D. LGS. N. 50/2016 E SS. MM. II. CUP: J43H19000310002 CIG: 787514031D. EURO 4.774,10.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  77 DEL 16.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 828 DEL 24.12.2020 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE PER SEGNALETICA STRADALE SCHEDA LOGICA CON REGOLATORE OTL PER GESTIONE IMPIANTO SEMAFORICO S.S. 115 - INTERSEZIONE VIA DELLO SPORT.- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D. LGS. N. 50/2016. CIG: ZDD2E928BD.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  78 DEL 17.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 829 DEL 24.12.2020 OGGETTO: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL LUNGOMARE NETTUNO" - LIQUIDAZIONE: - FATTURA SALDO LAVORI. - FATTURA SALDO SOMME A DISPOSIZIONE.- FATTURA SALDO COMPETENZE TECNICHE DIREZIONE E CONTABILITA' LAVORI. CUP: J47H11001120004 CIG: 5857046B40. EURO 7.999,69.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 79 DEL 23.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 844 DEL 29.12.2020 OGGETTO: LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS. DEL BUON CONSIGLIO NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE” -PRESA   ATTO   FINANZIAMENTO   -   SCELTA   MODALITÀ   DI INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE - APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA – REVOCA DETERMINAZIONE N. 50 DEL 25 SETTEMBRE 2020CUP: J44H17000210002. CIG: 8548424EA2.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 80 DEL 28.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 846 DEL 30.12.2020 OGGETTO: FORNITURA  MATERIALE  PER  SEGNALETICA  STRADALE SCHEDA  LOGICA  CON  REGOLATORE  OTL  PER  GESTIONE IMPIANTO  SEMAFORICO  S.S.  115  -  INTERSEZIONE  VIA  DELLO SPORT. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZDD2E928BD. EURO 1.465,00

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 81 DEL 30.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 01 DEL 4.1.2021 OGGETTO: FORNITURA   MATERIALE   INERENTE   LA   MANUTENZIONESTRADE.APPROVAZIONE   PREVENTIVO   E   AFFIDAMENTO   DIRETTO FORNITURA MATERIALE AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.A DEL D.LS n. 50/2016. CIG: ZE33007E64.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 82 DEL 31.12.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 02 DEL 4.1.2021 OGGETTO: IMPEGNO SOMME PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE



ANNO 2021 

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 01 DEL 7.1.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 08 DEL 7.1.2021 OGGETTO: SERVIZIO DI CONDUZIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DI N.8 IMPIANTI TERMICI PRESSO VARI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI. PRIMO TRIMESTRE ANNO 2021. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - CIG Z533013B0C.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 02 DEL 11.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 10 DEL 11.01.2021 OGGETTO: FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI PERCANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI ALD.D.G.   N.   44833   del   02/09/2020   PER   I   LAVORI   DI   “REALIZZAZIONE   ERIFACIMENTO   PAVIMENTAZIONE   E   ARREDO   URBANO   PIAZZAARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 CIG  Z253017734 APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI GARA/LETTERA DI INVITO A PRESENTARE OFFERTA TRAMITE RDO SU MEPA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 03 DEL 11.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 11 DEL 11.01.2021 OGGETTO: FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI  PERCANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI ALD.D.G.   N.   44834   DEL   02/09/2020   PER   I   LAVORI   DI   “REALIZZAZIONE   ERIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I°TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AGCUP: J47H19000430006 CIG  Z01301774E APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI GARA/LETTERA DI INVITO A PRESENTARE OFFERTA TRAMITE RDO SU MEPA

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 04 DEL 15.01.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 61 DEL 19.01.2021 OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE LUCERNARIO E DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG Z313032BCE.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  05 DEL 18.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 69 DEL 22.01.2021 OGGETTO: INTERVENTI   DI   PULIZIA   CUNETTE   VIALE   MARINELLA  E RIPRISTINO CUNETTA AL PIEDE DELLA “MONTAGNOLA” NEL QUARTIERE   DI   C.DA   CIUCCAFA.   IMPEGNO   DI   SPESA     E AFFIDAMENTO   DIRETTO   AI   SENSI   DELL’ART   36,   COMMA   2 LETTERA A) DEL D.LGS N.50/2016. CIG : ZA93029AAF.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  06 DEL 25.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 80 DEL 28.01.2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G.   N.   44833   del   02/09/2020   PER   I   LAVORI   DI   “REALIZZAZIONE   E RIFACIMENTO   PAVIMENTAZIONE   E   ARREDO   URBANO   PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG  Z253017734
 IMPEGNO DI SPESA. AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  07 DEL 25.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 80 DEL 28.01.2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G.   N.   44834  del   02/09/2020   PER   I   LAVORI   DI   “REALIZZAZIONE   E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG CUP: J47H19000430006 -CIG   Z01301774E. IMPEGNO DI SPESA. AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  08 DEL 25.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 83 DEL 28.01.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE. IMPEGNO   SOMME   PER  LIQUIDAZIONE    CERTIFICATO   DI PAGAMENTO   LAVORI   AL   SECONDO   SAL,   RIMBORSO   ONERI CONFERIMENTO   A   DISCARICA,   RIMBORSO   PROVE   DI LABORATORIO E PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE
DIREZIONE LAVORI. CUP J49G13000680002.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  09 DEL 27.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 84 DEL 28.01.2021 OGGETTO: CANTIERE  DI  LAVORO  PER  OPERAI  DISOCCUPATI  N.  547/AG  DI  CUI  AL D.D.G.  N.  44833  del  02/09/2020  PER  I  LAVORI  DI  “REALIZZAZIONE  E RIFACIMENTO  PAVIMENTAZIONE  E  ARREDO  URBANO  PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”. CUP: J47H19000430006 - CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. CIG: Z052F56AD9. PRESA  ATTO  VERBALE  AGGIUDICAZIONE  E  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE - SORVEGLIANZA SANITARIA - VISITE  MEDICHE  -  FORNITURA  E  CONSEGNA  D.P.I  PREVISTI  DAL TUSL D.LGS N. 81/2008 E S.M.I.. IMPEGNO DI SPESA. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE.
CIG: Z052F56AD9

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  10 DEL 27.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 85 DEL 28.01.2021 OGGETTO: CANTIERE  DI  LAVORO  PER  OPERAI  DISOCCUPATI  N.  548/AG  DI  CUI  AL D.D.G.  N.  44834  DEL  02/09/2020  PER  I  LAVORI  DI  “REALIZZAZIONE  E RIFACIMENTO  MARCIAPIEDI  VIA  UGO  LA  MALFA  E  VIA  ALDO  MORO  I° TRATTO”. CUP: J47H19000420006 – CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CIG: Z582F56D9C. PRESA  ATTO  VERBALE  AGGIUDICAZIONE  E  AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE - SORVEGLIANZA SANITARIA - VISITE  MEDICHE  -  FORNITURA  E  CONSEGNA  D.P.I  PREVISTI  DAL TUSL D.LGS N. 81/2008 E S.M.I..  IMPEGNO DI SPESA.  APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: Z582F56D9C

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  11 DEL 29.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 99 DELL’1.2.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE.-  LIQUIDAZIONE    CERTIFICATO   DI   PAGAMENTO   LAVORI   AL SECONDO SAL, RIMBORSO ONERI CONFERIMENTO A DISCARICA, RIMBORSO PROVE DI LABORATORIOCUP J49G13000680002  -  CIG: 767723920B. EURO 287.214,55.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  12 DEL 29.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 103 DEL 2.2.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE . LIQUIDAZIONE   COMPETENZE   TECNICHE   AL   PROGETTISTA, DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA PER LE PRESTAZIONI ESEGUITE AL 2° S.A.L. CUP J49G13000680002– CIG: 5323532D91. EURO 8.293,58.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N.  13 DEL 29.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 95 DELL’1.2.2021 OGGETTO: PIANO  DI  AZIONE  E  COESIONE  (PROGRAMMA  OPERATIVO COMPLEMENTARE  2014-2020)  ASSE  8  “PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE E DELL’INCLUSIONE SOCIALE” (OT8-OT9). CANTIERI DI LAVORO DA ISTITUIRE AI SENSI DELLA LEGGE 3/2016, ART. 5, COMMA 2.PRESA  ATTO  VERBALE  GRADUATORIA  DI  SELEZIONE  DELPERSONALE PER LA  MANSIONE DI – N. 2 OPERAI QUALIFICATI. INDIVIDUAZIONE  SOGGETTO  IDONEO  PER  LA  MANSIONE  DI OPERAIO QUALIFICATO CANTIERE N. 547/AG. INDIVIDUAZIONE  SOGGETTO  IDONEO  PER  LA  MANSIONE  DI  OPERAI QUALIFICATO CANTIERE N. 548/AG.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEON ALFANO VALERIO N.  14 DEL 3.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 109 DEL 3.2.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA  DELL’ISTITUTO  SCOLASTICO  “FALCONE-BORSELLINO”. AFFIDAMENTO  DIRETTO  AI  SENSI  DELL’ART.  36,  COMMA  2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: ZA23077212

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEON ALFANO VALERIO  N.  15 DEL 5.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 116 DEL 5.2.2021 OGGETTO: INTERVENTI  DI  MANUTENZIONE  E  MESSA  IN  SICUREZZA  DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE. -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  AI  SENSI  DELL’ART.  36,  COMMA  2, LETTERA A  DEL  D.LGS.  N.  50/2016  E SS.MM.II.  DEL SERVIZIO  DI DIREZIONE  LAVORI,  MISURE  E  CONTABILITA’  E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. - IMPEGNO DI SPESA.  - APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO
CIG: Z413083E56.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEON ALFANO VALERIO  N.  16 DELL’8.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 118 DELL’8.2.2021 OGGETTO: FORNITURA  MATERIALE  INERENTE  LA  MANUTENZIONE ORDINARIA  DEGLI  IMMOBILI  DI  PROPRIETÀ  COMUNALE DESTINATI ALLE SCUOLE DELL’OBBLIGO. -  APPROVAZIONE PREVENTIVO. -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  FAI  SENSI  DELL’ART.  36  COMMA  2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: Z6F3088590.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEON ALFANO VALERIO N.  17 DEL 16.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 153 DEL 16.02.2021 OGGETTO: LAVORI  URGENTI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  CON  DEMOLIZIONI PRESSO L’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA VIA LEONCAVALLO  GIUSTA  VERBALE  DI  SOMMA  URGENZA  DEL 20.12.2020. - APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM SARDO CARDALANO ONOFRIO N.  18 DEL 18.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 162 DEL 18.02.2021 OGGETTO: LIQUIDAZIONE  INDENNITA’ DI  RESPONSABILITA’  DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE ANNO 2019 SPETTANTE AL PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO, AI SENSI DELL’ART. 17 COMMA2 DEL CCNL DEL 01.04.1999 , ORA ART. 70 QUINQUIES, COMMA 2 DEL CCNL DEL 21.05.2018. EURO 300,00.                 
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GEOM SARDO CARDALANO ONOFRIO N.  19 DEL 18.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 163 DEL 19.02.2021 OGGETTO: LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  AUDITORIUM  SCUOLA MEDIA VIVALDI. -  APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA  -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  AI  SENSI  DELL’ART.  36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N.50/2016 SS.MM.II. -  APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: Z6230B16E5.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  20 DEL 23.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 169 DEL 24.02.2021 OGGETTO: FORNITURA  MATERIALE  INERENTE  LA  MANUTENZIONE ORDINARIA  DEGLI  IMMOBILI  DI  PROPRIETÀ  COMUNALE DESTINATI ALLE SCUOLE DELL’OBBLIGO.  LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG: Z6F3088590. EURO 2.388,10.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  21 DEL 23.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 170 DEL 24.02.2021 OGGETTO: FORNITURA  MATERIALE  INERENTE  LA  MANUTENZIONE STRADE. LIQUIDAZIONE FATTURA -  CIG: ZE33007E64. EURO 1.352,09.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  22 DEL 24.02.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 176 DEL 26.02.2021 OGGETTO: FORNITURA  NOLO  SEGNALETICA  CON  SEMAFORO  A COLONNA PER RIPRISTINO DISSESTO STRADALE VIA GIOENI. -  APPROVAZIONE PREVENTIVO. -  AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. -  IMPEGNO SOMME. CIG: Z1830C1A62.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  23 DEL 2.3.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 190 DEL 3.3.2021 OGGETTO: LAVORI  DI  SOSTITUZIONE  LUCERNARIO  E  DI  TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI  - LIQUIDAZIONE 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI AL 22.02.2021. CIG: Z313032BCE. EURO 4.500,00.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  24 DEL 2.3.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 191 DEL 3.3.2021 OGGETTO: LAVORI  URGENTI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  CON  DEMOLIZIONI PRESSO L’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA VIA LEONCAVALLO  GIUSTA  VERBALE  DI  SOMMA  URGENZA  DEL 20.12.2020. -  IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z2630D793E

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  25 DEL 2.3.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 217 DEL 5.3.2021 OGGETTO: LAVORI  URGENTI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  CON  DEMOLIZIONI PRESSO L’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA VIA LEONCAVALLO  GIUSTA  VERBALE  DI  SOMMA  URGENZA  DEL 20.12.2020. -  IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z2630D793E. EURO 707,60.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N.  26 DEL 15.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 250 DEL 16.03.2021 OGGETTO: LAVORI  URGENTI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  CON  DEMOLIZIONI PRESSO L’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA VIA LEONCAVALLO  GIUSTA  VERBALE  DI  SOMMA  URGENZA  DEL 20.12.2020. -  LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO LAVORI. -  LIQUIDAZIONE FATTURA ONERI CONFERIMENTO A DISCARICA. CIG: Z2630D793E. EURO 9.025,77.

DETERMINA DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE GEOM VALERIO ALFANO 5 N. 27 DEL  16.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 256 DEL 19.03.2021 OGGETTO: LAVORI  DI  SOSTITUZIONE  LUCERNARIO  E  DI  TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE 2° STATO AVANZAMENTO LAVORI AL 08.03.2021. CIG: Z313032BCE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM. SARDO CARDALANO ONOFRIO N. 28 DEL 16.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 273 DEL 23.03.2021 OGGETTO: SERVIZIO  PER  LA  MANUTENZIONE  ORIDINARIA DELL’ASCENSORE SITO NELLA SCUOLA  PRIMARIA  MARULLO  -  LIQUIDAZIONE FATTURA -  CIG: ZBA2AD05CA. EURO 292,80.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM. SARDO CARDALANO ONOFRIO N. 29 DEL 16.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 274 DEL 23.03.2021 OGGETTO: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI IMPEGNO SOMME

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 30 DEL 20.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 266 DEL 22.03.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA  DELL’ISTITUTO  SCOLASTICO  “FALCONE-BORSELLINO”.  - LIQUIDAZIONE 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI AL 11.03.2021. CIG: ZA23077212. EURO 11.048,84.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 31 DEL 25.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 280 DEL 22.03.2021 OGGETTO: FORNITURA  CONGLOMERATO  BITUMINOSO  A  FREDDO  PER  LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. -  APPROVAZIONE PREVENTIVO. -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  FAI  SENSI  DELL’ART.  36  COMMA  2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: Z203123477.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 32 DEL 26.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 285 DEL 29.03.2021 OGGETTO: FORNITURA  ILLUMINAZIONE  LOCALI  DI  VIA  MARCONI  ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. -  APPROVAZIONE PREVENTIVO. -  AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. -  IMPEGNO SOMME. CIG: ZDF3129411.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 33 DEL 6.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 300 DEL 7.4.2021 OGGETTO: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA  DELL’ISTITUTO  SCOLASTICO  “FALCONE-BORSELLINO”.  - LIQUIDAZIONE 2° ED ULTIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI AL 19.03.2021. CIG: ZA23077212. EURO 5.948,84.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 34 DEL 6.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 305 DELL’8.4.2021 OGGETTO: INTERVENTI  DI  MANUTENZIONE  E  MESSA  IN  SICUREZZA  DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE. - LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE. CIG: Z413083E56. EURO 2.500,00.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 35 DEL 6.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 306 DELL’8.4.2021 OGGETTO: LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  AUDITORIUM  SCUOLA MEDIA VIVALDI. - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI. CIG: Z6230B16E5. EURO 4.660,00.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 36 DEL 20.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 349 DEL 21.04.2021 OGGETTO: IMPEGNO SOMME PER SPETTANZE INDENNITA’ DI REPERIBILITA’ ANNO 2020 PERSONALE SETTORE 5.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 37 DEL 20.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 351 DEL 21.04.2021 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER SPETTANZE INDENNITA’ DI RISCHIO PER L’ANNO 2020 DEL PERSONALE IN SERVIZIO AL SETTORE 5.

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 38 DEL 21.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 353 DEL 22.04.2021 OGGETTO: LIQUIDAZIONE  SPETTANZE  INDENNITA’  DI  REPERIBILITA’  ANNO 2020 PERSONALE SETTORE 5. EURO 18.080,49

DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 GEOM ALFANO VALERIO N. 39 DEL 21.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 354 DEL 22.04.2021 OGGETTO: LIQUIDAZIONE  SPETTANZE  INDENNITÀ  DI  RISCHIO  PER  L’ANNO  2020 DEL PERSONALE IN SERVIZIO AL SETTORE 5. EURO 1.905,12

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 40 DEL 26.4.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 365 DEL 26.04.2021 OGGETTO: IMPEGNO SPESA RESTUTIZIONE SOMMA VERSATA IN ECCEDENZA PER DIRITTI DI COPISTERIA.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 41 DEL 28.04.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 378 DEL 29.04.2021 OGGETTO:  LIQUIDAZIONE  RESTITUZIONE  SOMMA VERSATA IN ECCEDENZA PER DIRITTI DI COPISTERIA. EURO 38,50.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 42 DEL 29.04.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 379 DEL 29.04.2021 OGGETTO:   LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. CIG: Z203123477. EURO 904,02

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 43 DEL 12.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 406 DEL 13.05.2021 OGGETTO:  ASSUNZIONE  DELLE  FUNZIONI  DI  RESPONSABILE  UNICO  DEL PROCEDIMENTO  DEI  LAVORI  DI  RIQUALIFICAZIONE  E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE PROGRAMMA FSC 2014/2020 PATTO PER LO SVILUPPO DELLA SICILIA CUP J49G13000680002– CIG: 767723920B

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 44 DEL 12.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 407 DEL 13.05.2021 OGGETTO:  LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  DEL  TRATTO  STRADALE DAVANTI L’ACCESSO DEL CANILE COMUNALE APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA  -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  AI  SENSI  DELL’ART.  36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N.50/2016 SS.MM.II. -  APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE  -  CIG: Z3E31B1474

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 45 DEL 12.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 408 DEL 13.05.2021 OGGETTO:  LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA ALL’INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA FALCONE – BORSELLINO. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS. N. 50/2016 SS.MM.II. APPROVAZIONE SCHERMA LETTEREA COMMERCIALE. CIG: Z3E31B1474.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 46 DEL 24.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 449 DEL 26.05.2021 OGGETTO:  SERVIZIO DI “CONDUZIONE , CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEI VARI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI. PRIMO TRIMESTRE ANNI 2021” LIQUIDAZIONE A SALDO LAVORI. CIG: Z533013B0C. EURO 6.832,00.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 47 DEL 26.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 452 DEL 26.05.2021 OGGETTO:  ASSUNZIONE  DELLE  FUNZIONI  DI  RESPONSABILE  UNICO  DEL PROCEDIMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA  CHIESA  MARIA  SS.  DEL  BUON  CONSIGLIO  NEL  COMUNE  DI PORTO EMPEDOCLE” CUP: J44H17000210002.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 48 DEL 26.05.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 469 DEL 31.05.2021 OGGETTO:  ASSUNZIONE  DELLE  FUNZIONI  DI  RESPONSABILE  UNICO  DEL PROCEDIMENTO  DEI  “LAVORI  DI  RECUPERO  AMBIENTALE  E RIQUALIFICAZIONE  URBANA  PER  UNA  MIGLIORE  FRUIZIONE TURISTICA DEL LUNGOMARE IN CONTRADA MARINELLA”.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 49 DEL 9.6.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 510 DEL 22.06.2021 OGGETTO:  LAVORI  DI  “  RIPAARAZIONE  CONDOTTA  IDRICA  ALL’INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA FALCONE BORSELLINO” - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI. CIG: Z7931B12B5. EURO 2.440,00.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 50 DEL 9.6.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 483 DEL 10.06.2021 OGGETTO:  ASSUNZIONE  DELLE  FUNZIONI  DI  RESPONSABILE  UNICO  DEL PROCEDIMENTO  DEL  COMPLETAMENTO  DEI  LAVORI  DI CONSOLIDAMENTO  DEL  CENTRO  ABITATO  DI  PORTO EMPEDOCLE COSTONE A VALLE DEL QUARTIERE “BELLAVISTA”

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 51 DEL 9.6.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 513 DEL 22.06.2021 OGGETTO:   SERVIZIO  DI  DISOSTRUZIONE  SCARICO  FOGNARIO  PRESSO LE SCUOLE : MEDIA L. RIZZO - SCUOLA PRIMARIA LIVATINO E  FONTANA  SITA  IN    PIAZZA  ITALIA  -  FALCONE BORSELLINO E MONTESSORI LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z6731E7A65. EURO 1.830,00.


DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 52 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 489 DEL 15.06.2021 OGGETTO:  CANTIERI DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D. G. N. 44833 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMETANZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II TRATTO” CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. CUP:J47H19000430006 – CIG: Z253017734. AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI. – LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMO SAL AL 24.05.2021. EURO 10.839,11.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 53 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 490 DEL 15.06.2021 OGGETTO:  CANTIERI DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D. G. N. 44834 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I TRATTO” CIP: PAC_1420/8/8_9CLC/548/AG. CUP:J47H19000430006 – CIG: Z253017734. AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA, TRASPORTI E NOLI. – LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMO SAL AL 24.05.2021. EURO 12.653,84.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 54 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 519 DEL 28.06.2021 OGGETTO:    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS.DEL BUON CONSIGLIO.  ADEGUAMENTO  PREVISIONI  L.  120/2020.    IMPEGNO  DI  SPESA  – DETERMINA A CONTRARRE . CUP : J44H17000210002.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 55 DEL 21.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 529 DEL 30.06.2021 OGGETTO:    LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELA TRATTO STRADALE DAVANTI L’ACCESSO DEL CANILE COMUNALE. LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI. CIG: Z3E31B1474. EURO 2.680,00.



DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 57 DEL 7.7.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 557 DEL 9.7.2021 OGGETTO:    APPROVAZIONE  ATTO  AGGIUNTIVO  AL  DISCIPLINARE D’INCARICO  PER  LA  “PROGETTAZIONE  ESECUTIVA,  DIREZIONE LAVORI,  MISURE  E  CONTABILITÀ  E  COORDINATORE  PER  LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED IN FASE DI  ESECUZIONE”  DEL  PROGETTO  DEI  LAVORI  DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE  PROGRAMMA FSC 2014/2020 PATTO PER LO SVILUPPO DELLA SICILIA CUP J49G13000680002– CIG: 767723920B

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 58 DEL 7.7.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 558 DEL 9.7.2021 OGGETTO:    LAVORI  DI  “REALIZZAZIONE  DELLA  DARSENA  DI  PONENTE ALL’INTERNO DEL  PORTO PER  LA NAUTICA  MINORE -  OPERE DI COMPLETAMENTO  -  PRIMO  TRATTO  BANCHINA  DI  PONENTE NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE”.   APPROVAZIONE  SCHEMA  DI  VERBALE  DI  VERBALE  DI NEGOZIAZIONE E DI ATTO AGGIUNTIVO CODICE CIG: 0489523F24. CODICE CUP: J41G03000010001   

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 59 DEL 7.7.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 559 DEL 9.7.2021 OGGETTO:    APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART.20 L.R. 16/2016PER  LA  REALIZZAZIONE  DI  IMMOBILE  SU  LOTTO  DI  TERRENO CENSITO  AL NCT  AL FOGLIO  24  PARTICELLE  N.117  E  N.  119  DELLA  SOCIETÀ RAS SRL.

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 56  DEL 7-7-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 562 DEL 12.07.2021
OGGETTO: SERVIZIO DI INGEGNERIA SPECIALISTICA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI “LAVORI DI RIFACIMENTO PARZIALE DEL MURO OVEST DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE SITO NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE”-CIG:Z1E3217A09


DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 61 DEL 12-07-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 592 DEL 20.07.2021
OGGETTO: SERVIZIO DI INGEGNERIA SPECIALISTICA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A CASERMA DEI CARABINIERI STAZIONE DI PORTO EMPEDOCLE” - CIG:Z72326CA09

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 62  DEL 16-7-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 589 DEL 16.07.2021
OGGETTO: INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 59 DEL 7 LUGLIO 2021 RELATIVA AD APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART.20 L.R. 16/2016 PER LA REALIZZAZIONE DI IMMOBILE SU LOTTO DI TERRENO CENSITO AL NCT AL FOGLIO 24PARTICELLE N.117 E N.119 DELLA SOCIETÀ RAS SRL

 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 63 DEL 19-07-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 593 DEL 20.07.2021
OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER APPROVAZIONE PREVENTIVI DI FORNITURA E SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II.-APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE-CIG: Z4E3280CB6

DETERMINAZIONE  DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5  GEOM. VALERIO ALFANO  N. 64 DEL 20/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 595  DEL 21/07/2021 OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMME PER SPETTANZE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2020 PERSONALE SETTORE 5 €. 2110,73.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 65  DEL 21/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 599 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E
RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”.
CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG.
CUP: J47H19000430006 -CIG Z052F56AD9
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE – SORVEGLIANZA SANITARIA – VISITE  MEDICHE – FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.. - LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA €. 5.170,81.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 66  DEL 21/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 600 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z582F56D9C 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE – SORVEGLIANZA SANITARIA – VISITE  MEDICHE – FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..- LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA €. 5.171,76.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 67  DEL 21/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 617 DEL 27/07/2021 OGGETTO: SERVIZIODI INGEGNERIA SPECIALISTICA RELATIVO ALLA DIREZIONE DEI "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS. DEL BUON CONSIGLIO" DI PORTO EMPEDOCLE   CUP: J44H17000210002  -  CIG: ZEA31ECBC9

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 68 DEL 21/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 618 DEL 27/07/2021 OGGETTO: SERVIZIODI INGEGNERIA SPECIALISTICA RELATIVO AL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA MARIA SS. DEL BUON CONSIGLIO.  CUP: J44H17000210002  -  CIG: Z0931ECBEE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 69  DEL 26/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 619 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E
RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA
ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO”.
CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG
CUP: J47H19000430006 -CIG Z253017734
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA TRASPORTI E NOLI.
LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 €. 24.510,89.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 70  DEL 26/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 620 DEL 27/07/2021
OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL
D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I°
TRATTO”. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG.
 CUP: J47H19000420006 - CIG Z01301774E
AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE’ D’OPERA TRASPORTI E NOLI.
LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 €. 22.410,45.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 71  DEL 26/07/2021  REGISTRATA AL R.U.D.  N. 621 DEL 28/07/2021
OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PREVENTIVO. AFFIDAMENTO DIRETTO EI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LS N. 50 2016 E SS. MM. II. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG. ZD83231CD3.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 72 DEL 03-08-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 642   DEL 06.08.2021
OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE LUCERNARIO E DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI – LIQUIDAZIONE 3° ED ULTIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI AL 15.03.2021. CIG:Z313032BCE.
EURO 1.980,00
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 73 DEL 03-08-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 643   DEL 06.08.2021
OGGETTO: FORNITURA ILLUMINAZIONE LOCALI DI VIA MARCONI ADIBITI
AD UFFICI COMUNALI.  - LIQUIDAZIONE SPETTANZE FORNITURA. CIG: ZDF3129411. EURO 880,23.
 
DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 74 DEL 6.8.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 645 DEL 9.8.2021 OGGETTO:  LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE  IMPEGNO  SOMME  NECESSARIE  AL  RILASCIO  DEL  CERTIFICATO  DI OMOLOGAZIONE DA PARTE DELLA LND. CUP J49G13000680002– CIG: 767723920B.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 75 DEL 9.8.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 648 DEL 10.08.2021 OGGETTO:  LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE  LIQUIDAZIONE SOMME NECESSARIE AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE DA PARTE DELLA LND. CUP J49G13000680002– CIG: 767723920B. EURO 12.200,00.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 76 DEL 13.08.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 672 DEL 19.08.2021 OGGETTO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A CASERMA DEI CARABINIERI STAZIONE DI PORTO EMPEDOCLE. ADEGUAMENTO PREVISIONI L. 120/2020. – DETERMINA A CONTRARRE . CIG :  Z5232B8CF5.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 77 DEL 18.08.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 679 DEL 19.08.2021 OGGETTO:  MANUTENZIONE  DI  CADITOIE  DI  ACQUEE  BIANCHE  CON AUTOESPURGO    APPROVAZIONE PREVENTIVO   IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO SERVIZIO APRROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG: Z5A32CA496.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 78 DEL 27-08-2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 696 DEL 27.08.2021
OGGETTO: LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLE GRONDAIE
INTERNE ED ESTERNE E RIPRISTINO INTONACO ARCO
ATRIO DELL’ISTITUTO SCOLASTICO L. PIRANDELLO
- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36,
COMMA 2 LETTERA A DEL D. LGS N.50/2016 SS.MM.II.
- APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE
CIG: Z19329CE30

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 79 DEL 27.08.2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 697 DEL 27.08.2021
OGGETTO: OPERE ATTE ALLA FRUIZIONE PARZIALE DELLA TRIBUNA DEL
CAMPO DI CALCIO COMUNALE SITO NEL COMUNE DI PORTO
EMPEDOCLE. ADEGUAMENTO PREVISIONI L. 120/2020.
– DETERMINA A CONTRARRE . CIG : 8881054D98

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 80 DEL 30.08.2021 REGISTRATA AL R.U.D.  N. 699 DEL 30 .08.2021
OGGETTO: DETERMINA  A  CONTRARRE  -  AFFIDAMENTO  DIRETTO  AI  SENSI
DELL’ART. 36, 2° COMMA, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II.
SUPPORTO  AL  RUP  PER  IL  MONITORAGGIO  DELLE  SPESE  E
GESTIONE  DELLE  COMUNICAZIONI  NELLE  PIATTAFORME
INFORMATICHE  DEDICATE  –  APPROVAZIONE  DISCIPLINARE  DI
INCARICO - IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z8032DACC5

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 81 DEL 30.08.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 707 DEL 2.9.2021 OGGETTO:  INTERVENTO  URGENTE  ED  INDIFFERIBILE  EMERGENZA FOGNARIA A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PUBBLICA NELLA VIA DELL’ALBICOCCA  GIUSTA  VERBALE  DI  SOMMA  URGENZA  DEL 28.07.2021. -  APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA. -  IMPEGNO SOMME. CIG: Z0A32DCDAD.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 82 DELL’1.9.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 708 DEL 2.9.2021 OGGETTO: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE MANTOVANE, DEL TERRAZZO AL PIANO PRIMO E PULIZIA DELLE GRONDAIE, PRESSO LA SCUOLA “MARULLO” SITA IN VIA TRIESTE ,PORTO EMPEDOCLE - ADEGUAMENTO PREVISIONI L. 120/2020. – DETERMINA A CONTRARRE. CIG: 88875920F0.

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 83 DEL 3.9.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 717 DEL 3.9.2021 OGGETTO: INTERVENTO  URGENTE  ED  INDIFFERIBILE  EMERGENZA FOGNARIA A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PUBBLICA NELLA VIA DEL  MELOGRANO-INNESTO  S.S.  115  TER  GIUSTA  VERBALE  DI SOMMA URGENZA DEL 03.08.2021. -  APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA. -  IMPEGNO SOMME. CIG: ZE332E7DD2

DETERMINAZIONE DEL  RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 84 DEL 3.9.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 718 DEL 3.9.2021 OGGETTO: INTERVENTI  URGENTI  ED  INDIFFERIBILI  EMERGENZA FOGNARIA A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PUBBLICA NELLA VIE EOLO – LAMPEDUSA – DEL MELOGRANO – IV NOVEMBRE, GIUSTA VERBALI  DI  INTERVENTO  DEL  23.07.2021  –  28.07.2021  –  30.07.2021  – 09.08.2021. -  APPROVAZIONE CONSUNTIVO. -  IMPEGNO SOMME. -  CIG: ZB232EB349.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5  SABASTIANO DI FRANCESCO N. 85 DEL  10.09.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 737 DEL 14.09.2021 OGGETTO: LOTTIZZAZIONE  CONVENZIONATA  “DURRUELI  A  MONTE” APPROVATA CON DELIBERA DEL C.C. N° 8 DEL 10.03.2009 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE NULLA-OSTA ANAS.

 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5  SABASTIANO DI FRANCESCO N. 86 DEL  10.09.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 738 DEL 14.09.2021 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A CASERMA DEI CARABINIERI STAZIONE DI PORTO EMPEDOCLE”.CIG:Z5232B8CF5.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5  SABASTIANO DI FRANCESCO N. 87 DEL  10.09.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 739 DEL 14.09.2021 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE “ OPERE ATTE ALLA FRUIZIONE PARZIALE DELLA TRIBUNA DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE SITO NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE”. -  CIG :  8881054D98   CUP : J49G13000680002.
 

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