Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti attivi

Bando
Comune Di Porto Empedocle – Ufficio Solidarieta’ Sociale
CIG ZA22C862A7
Comune Di Porto Empedocle Settore 5 "lavori Pubblici, Manutenzione Urbanistica E Territorio"
CIG Z7931B12B5
Comune Di Porto Empedocle Settore 5 "lavori Pubblici, Manutenzione Urbanistica E Territorio"
CIG Z3E31B1474

Documenti

Descrizione File
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 52 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 489 DEL 15.06.2021 OGGETTO: CANTIERI DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D. G. N. 44833 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMETANZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II TRATTO? CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. CUP:J47H19000430006 ? CIG: Z253017734. AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE? D?OPERA, TRASPORTI E NOLI. ? LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMO SAL AL 24.05.2021. EURO 10.839,11.
Inserita il 2021-06-18 11:32:06
Modificata il 2021-06-18 11:32:06
2021-S5-DET_52_Liquid. forn. mat._547__Primo SAL_ALBO.pdf
(3.89 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RAG. CALOGERA ALLETTO N. 59 DELL'1.6.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 474 DEL 4.6.2021 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2021 -30/06/2025 DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE BANDO DI GARA E RELATIVI ALLEGATI CIG:ZD631F49C7
Inserita il 2021-06-04 11:20:20
Modificata il 2021-06-04 11:20:46
2021 S2 DET 59 AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE APPROVAZIONE BANDO DI GARA PERIODO 01.07.2021-30.06.2021.pdf
(0.87 MB)
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE TRIENNIO 2021/2024
Inserita il 2021-03-18 21:06:46
Modificata il 2021-03-18 21:06:46
avviso pubblico per la nomina dei revisori-signed.pdf
(201.34 KB)
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RAG. CALOGERA ALLETTO N. 28 DEL 18.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 255 DEL 18.03.2021 OGGETTO: APPROVAZIONE DI SCHEMA PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICA FINANZIARIA PER IL TRIENNIO 2021/2024
Inserita il 2021-03-18 21:05:40
Modificata il 2021-03-18 21:05:40
2021 S2 DET 28 nominarevisori_F.to.pdf
(400.57 KB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 16 DELL'8.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 118 DELL'8.2.2021 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIEA' COMUNALE DESTINATI ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO. - APPROVAZIONE PREVENTIVO. - AFFIDAMENTO DIRETTO FAI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: Z6F3088590.
Inserita il 2021-02-09 10:38:39
Modificata il 2021-02-09 10:39:15
2021 S5 DET 16 _Affidamento fornitura materiale scuola dell'obbligo_F.to.pdf
(3.81 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 15 DEL 5.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 116 DEL 5.2.2021 OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE. - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. - IMPEGNO DI SPESA. - APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO CIG: Z413083E56.
Inserita il 2021-02-09 10:37:19
Modificata il 2021-02-09 10:37:19
2021 S5 DET 15 Affidamento D.L. e Sicurezza interventi manutenz. immibili comunali_ALBO.pdf
(5.92 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 05 DEL 18.01.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 69 DEL 22.01.2021 OGGETTO: INTERVENTI DI PULIZIA CUNETTE VIALE MARINELLA E RIPRISTINO CUNETTA AL PIEDE DELLA "MONTAGNOLA" NEL QUARTIERE DI C.DA CIUCCAFA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS N.50/2016. CIG : ZA93029AAF.
Inserita il 2021-02-09 10:33:54
Modificata il 2021-02-09 10:33:54
2021 S5 DET 05-PuliziaCunettaViaMarinella-ALBO.pdf
(3.48 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 04 DEL 15.01.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 61 DEL 19.01.2021 OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE LUCERNARIO E DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI VIA MARCONI 2 ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA COMMERCIALE. CIG Z313032BCE.
Inserita il 2021-02-09 10:18:06
Modificata il 2021-02-09 10:18:06
2021 S5 DET 04 Lavori manutenzione lucernario via Marconi,2.pdf
(1.05 MB)
DETERMINAZIONE DEL VICE RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 01 DEL 7.1.2020 REGISTRATA AL R.U.D. N. 08 DEL 7.1.2021 OGGETTO: SERVIZIO DI CONDUZIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DI N.8 IMPIANTI TERMICI PRESSO VARI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI. PRIMO TRIMESTRE ANNO 2021. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - CIG Z533013B0C.
Inserita il 2021-02-09 10:13:25
Modificata il 2021-02-09 10:13:25
2021S5~1.PDF
(0.56 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 DOTT.SSA PAOLA FURIOSO N. 13 DEL 3.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 112 DEL 4.2.2021 OGGETTO: RINNOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA, COMPRENSIVA DELLA SPEDIZIONE DI ATTI GIUDIZIARI E DI VIOLAZIONI IN MATERIA DI C.D.S , CON SISTEMA SMA , A POSTE ITALIANE S.P.A, DAL 4/1/2021 AL 31/12/ 2021 E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z4B3013207
Inserita il 2021-02-05 10:22:41
Modificata il 2021-02-05 10:22:41
20E8DB~1.PDF
(138.25 KB)
torna all'inizio del contenuto